INTERIOR DESIGN

Heritage ed innovazione
A

lvin Grassi, Direttore Creativo rappresenta oggi il concetto di ospitalità più contemporanea che si inserisce perfettamente nella visione globale del Gruppo Tognola.
Le proposte di altissimo livello, sapientemente diversificate in fatto di glamour, senso del bello e creazione di intima ospitalità, creano gli ambienti più sofisticati per ogni concezione di esclusivo life- style dove l’esecuzione di un inedito design o concetto abitativo può finalmente essere guidato dai propri sensi, unitamente ad un fil rouge di preziosa intimità.

Lo Studio creativo interno diretto da Alvin Grassi lavora principalmente incrociando una profonda conoscenza dell’interior design con il mercato dell’arredo più alto di gamma ed è quindi in grado di fornire un’organizzazione completa ed autonoma al fine di soddisfare le più ampie richieste della clientela più ambiziosa.

01_Colombo.jpeg

Lo Studio lavora sinergicamente su una varietà di progetti prestigiosi in tutto il mondo diversi per natura e complessità; a partire da sofisticate dimore nelle località più belle del mondo, poliedrici hotel dal sapore neoclassico, fino a soluzioni di imponenti ed eleganti yacht nel Mediterraneo.

 

Una grande chance di inventare e concretizzare spazi dedicati all’ospitalità nella forma più alta e completa.

 

Con Tognola Group e Alvin Grassi, il Cliente ha finalmente la grande opportunità di concretizzare le proprie visioni ottenendo un inedito e straordinario concetto di stile di vita integrato perfettamente con i propri più intimi desideri.

alvingrassi_tognolagroup.jpeg
Alvin Grassi, Tognola Group

creative director
portrait by
guido stazzoni