Loader

Ra Curta

Montagnola, Ticino

Category
Built

Con una vista splendida sul lago di Lugano, le residenze Ra Cürta sono edificate in una zona unica e prestigiosa di Montagnola, nei pressi di Lugano, sulla Collina d’Oro.
Le residenze sono situate a due passi dal nucleo storico di Montagnola sulla Ra Cürta, sentiero panoramico dedicato a Hermann Hesse. Vicino a tutte le comodità, costituiscono senza dubbio un contesto abitativo intimo con un confort di alto standing.
L’ architettura contemporanea, lo stile epurato, le grandi vetrate con vista panoramica contribuiscono all’eleganza e alla modernità di queste ville di lusso.
La qualità degli spazi, la luminosità, la disposizione degli ambienti di ogni abitazione sono stati oggetto di un’attenzione eccezionale per sottolineare il carattere esclusivo di ogni villa e soddisfare i più esigenti. È stato destinato un budget per la scelta dei materiali di finitura, delle cucine e dei bagni seguendo l’alto livello delle proprietà.
La Collina d’Oro è una regione unica per la sua posizione geografica, la ricchezza del suo patrimonio storico e culturale, il suo clima dolce e piacevole, e la prossimità a Lugano, centro di affari e polo finanziario più importante della Svizzera.

 

Prezzo su richiesta
Tipologia vendita
Superficie 2500 mq

Progettazione A++ Lugano